Registrierung Kalender FAQ & Boardregeln Suche Mitgliederliste Moderatoren und Administratoren Linkdatenbank Startseite
Tradestation User Group Germany » freie Foren » Newbies » puma creepers » Hallo Gast [registrieren|anmelden]
« Vorheriges Thema Nächstes Thema » Druckvorschau | An Freund senden | Thema zu Favoriten hinzufügen
Neues Thema erstellen Antwort erstellen
Autor
Beitrag
AbelEdie
Member



Dabei seit: 08 2017
Herkunft:
Beiträge: 4

AbelEdie ist offline
  puma creepersAntwort mit Zitat Beitrag editieren/löschen Nach weiteren Beiträge von  suchen Diesen Beitrag einem Moderator melden        IP Adresse Zum Anfang der Seite springen

New Balance deve essere il re delle puma creepers scarpe da ginnastica quando si tratta di esecuzione di tema sulle scarpe. Sembra che ogni singola settimana esca con un nuovo pacchetto / tema e riescono a posizionarlo in modo eccellente sulla tela della scarpa. L'ultimo nuovo bilancio 577 è destinato a rendere omaggio all'ago Needles. Vediamo di cosa si tratta. Se non ce l'hai conosciuto, l'ago Needles sembra essere un pinnacolo rock noto che si trova nel Lake District inglese. Accade anche di essere una delle rocce più difficili da salire, anche per gli scalatori più esperti là fuori. Il nuovo bilanciamento 577 è composto da materiali resistenti che si sono abituati a vedere sulla marcia che la gente usa per salire sull'ago di Napes. Il Pack di Napes è detto di essere ispirato dalle attrezzature colorate e dure che usavamo dagli alpinisti in cerca di una sfida. La camoscio premium e la maglia di rip-stop decorano l'aspetto esterno della scarpa da ginnastica. Impostato per rilasciare in due diverse colorway, si aspettano di vedere lì presso i rivenditori venuti il 27 luglio.

Mentre è finita la Giornata dell'Indipendenza, questa particolare interpretazione del 999 corridore integra perfettamente un puma suede classic tema patriottico. Con peluche Grigio Grigio utilizzato per la sua scamosciata in pelle scamosciata, gli accenti di Blu vengono applicati tramite maglie dettagliate sulla scatola della punta e sul colletto. Ulteriori colpi blu sono evidenziati sul logo N e sulla suola, mentre il rosso è visto sul retro, seguito da Bianco sparso per tutta la sua completezza per completare la propria tavolozza.

Il New Balance 996 Decon puma fenty è fondamentalmente una versione disattivata e decostruita del New Balance 996. Questa versione semplificata del New Balance 996 è ridotta al nucleo, dando un aspetto diverso. Entrando in una tomaia a due pezzi nubuck, il nuovo bilanciamento 996 Decon si libera di tutte le cuciture e sovrapposizioni sulla scarpa. Tutto quello che resta è la goffratura e la perforazione che contribuiscono a creare l'aspetto del 996. Il sottile 996 viene poi abbinato ad un intersuola biancastro, creando un bel contrasto e completando l'aspetto della scarpa. Il risultato finale è un corridore molto sottile, con aspiranti mocassini. La colorante Dark Moss è ora disponibile presso i rivenditori selezionati NB. Fateci sapere se ti piace quello che vedi.

Un'altra visione prospettica dell'edizione di Solebox x Asics Gel Lyte 3 Blue Carpenter Bee è puma creepers rihanna stata rivelata, in quanto il modello recentemente ha fatto il suo debutto al rivenditore di Berlino questo fine settimana passato. Originariamente visto nel 2012, la silhouette non è ancora stata pubblicata fino ad oggi. La tavolozza sfaccettata e sottovalutata del modello è essenzialmente ispirata da un tipo di api trovato in Australia, noto anche come bombylans di Xylocopa. Anche se leggermente diverso da quello di OG, questa edizione del 2016 ospita uno schema di colori nero e blu con il co-branding evidente sul tallone e sulla suola. Inoltre, il tema notevole si trova sulle solette con un logo stampato a grafica. Tutto appoggiato in cima ad un intersuola bianca pulita e suola nera, puoi trovare questa coppia in edizione limitata in altri conti selezionati Asics a partire dal 7 maggio.

In occasione della celebrazione del quinto anniversario di KITH, il fondatore Ronnie Fieg, ha recentemente segnalato tweet durante il fine settimana che il classico Asics Gel Lyte 3 "Super Green", originariamente pubblicato nel 2013 per la carità, è previsto finalmente per essere pubblicato. Oltre a quella coppia limitata, anche una nuova silhouette con il Gel Lyte 3.1 farà il suo arrivo per celebrare ulteriormente l'occasione. Una data di rilascio di una coppia deve ancora essere rilasciata, ma rimanere sintonizzata su KicksOnFire per ulteriori aggiornamenti. Insieme a quelli Gel Super Lyte iii s, rilascio il primo di 3 Gel Gel Lyte 3.1 s. Dopo i tre rilasci di 3,1 s vanno via per sempre.

Abbiamo ottenuto una collaborazione a tre vie sulla strada! Puma collega con due marche di streetwear che salutano dal Giappone per lavorare la loro magia su nessuno altro che Puma Clyde. Detto ad essere una goccia in edizione limitata, dai un'occhiata alle scarpe da ginnastica XLARGE x mita x PUMA Clyde. puma creepers nere La Puma Clyde mantiene le cose abbastanza semplici come la crema di Suede Cream è ben contrastata dai colpi di Green collocati sulla striscia laterale e sul tallone, E i colpi di oro sul marchio. Il bianco appare sui fazzoletti e sulla fodera mentre in bianco si prende cura della sola unità. Il marchio XLARGE e mita di scarpe da ginnastica appare sulla linguetta per dare alla scarpa un po 'di sensazione di collaborazione. La collaborazione comprenderà anche le magliette in Bianco o Nero che vanno perfettamente con le calzature. Rimanere sintonizzati per scoprire quando questi ultimi finiscono per rilasciare.

23.08.2017, 03:31 Profil von Füge  deiner Freunde-Liste hinzu Email an AbelEdie senden
  « Vorheriges Thema Nächstes Thema »
Neues Thema erstellen Antwort erstellen
Gehe zu:

Powered by: Burning Board 1.1.1 © 2001 WoltLab GbR