Registrierung Kalender FAQ & Boardregeln Suche Mitgliederliste Moderatoren und Administratoren Linkdatenbank Startseite
Tradestation User Group Germany » freie Foren » Newbies » vans old skool » Hallo Gast [registrieren|anmelden]
« Vorheriges Thema Nächstes Thema » Druckvorschau | An Freund senden | Thema zu Favoriten hinzufügen
Neues Thema erstellen Antwort erstellen
Autor
Beitrag
AllenElinor
Member



Dabei seit: 06 2017
Herkunft:
Beiträge: 3

AllenElinor ist offline
  vans old skoolAntwort mit Zitat Beitrag editieren/löschen Nach weiteren Beiträge von  suchen Diesen Beitrag einem Moderator melden        IP Adresse Zum Anfang der Seite springen

ÿþPer il loro ultimo sforzo di collaborazione, vans old skool New Balance si riunisce con Reigning Champs per rilasciare il prossimo Champion Reigning x New Balance 530 Gym Pack. Composto da due coloranti tonali del 530, lasciate uno sguardo da vicino alla scarpa. Il campione di regno x New Balance 530 Gym Pack si dice ispirato ai "giorni d'oro dello sport" quando le borse erano in pelle, le panche erano di legno e tutto è stato costruito per durare ". La collaborazione ha cercato di trasporre quelle giornate d'oro al 530. Entrando nel Carbonio Grigio e nel Midnight Black, ogni coppia verrà costruita con una camicia tonica dotata di perforazioni sul pannello posizionato sul vamp e colletto. Ulteriori caratteristiche presenti sulla scarpa includono la fodera in pelle di pecora, il logo NB ricamato sulla lingua e gli Champions Reigning che branding sulle solette. Tessuti tonici, intersuola White Encap e outsole abbinati completano l'aspetto della scarpa.

Con la stagione autunnale che è proprio dietro l'angolo, non è mai in anticipo per iniziare a pianificare la progettazione di calzature Fall. Un modello che si dovrebbe guardare è il New Balance 1550 che arriva nei due toni vans era terreni che vedi sopra. La sneaker ibrida (derivata dal 1500 e 1600), è disponibile nella scelta di Deep Navy o Slate Green contrastata dai colpi di Metallic Grey collocati in tutto. Le scarpe sono costruite in pelle e scamosciata perforata. Ulteriori caratteristiche includono i colpi riflessi sulla zona di foxing, l'intersuola New Balance REVlite e la classica suola in gomma classica. Ha detto new balance 998 di essere liberato il 1 ° settembre, quanti di voi stanno ottenendo un paio?

Unendo la colorazione rossa fiammeggiante che abbiamo mostrato oggi, vediamo ora un'altra nuova colorway del nuovo bilanciamento 1300. Questo nuovo bilanciamento 1300 presenta il trucco tradizionale della camoscio e della maglia sulla parte superiore in un paio di tonalità diverse di azzurro. Il dettaglio nero è stato poi aggiunto sul marchio di pelle e tallone, così come i merletti, rivestimento interno e suola. Sotto sotto vediamo un'intersuola bianca e una suola in gomma nera per capovolgere le cose. Quali sono i tuoi pensieri su questo nuovo bilancio 1300? Date un'occhiata alle immagini sopra i piedi sopra e fateci sapere cosa ne pensi.

Se il Gel Lyte 5 nella colorazione della menta lampo dal pacco di new balance 574 Snowflake Asics non era Christmassy (è che anche una parola) sufficiente per te, siamo abbastanza sicuri che questa coppia più rossa e bianca più adatta alle vostre esigenze di vacanza. Disponibile anche adesso, lasciatemi un altro sguardo a Asics Gel Lyte 3 in rosso dal Asics Snowflake Pack. Realizzato esclusivamente per le signore, questa versione di vacanza del Asics Gel Lyte 3 è disponibile in una tomaia in pelle con un sockliner in neoprene e una linguetta divisa costruita per un comfort e una struttura aggiuntivi. La maggior parte della scarpa è disponibile in rosso, ad eccezione del disegno bianco della deriva della neve, posto sulla metà inferiore della tomaia che finisce perfettamente in combinazione con l'unità a sole ammortizzata gel bianca. Proprio come la coppia Light Mint, questo è anche dotato di marchio ricamato metallizzato sul tallone. Disponibile ora, prendi un paio per te stesso oggi per il prezzo al dettaglio di $ 119.

I fan di Sesame Street saranno felici di sentire che uno dei tuoi film preferiti di infanzia è collegato a Puma per rilasciare una festosa collezione di Puma di Sesame Street x. Già disponibile presso rivenditori selezionati, fai uno sguardo più approfondito. La Collezione x Puma di Sesame Street consta di Puma Suede e Puma Basket. La scamosciata Puma è realizzata in tomaie tonalissime in pelle rossa o blu e coperte da occhi Elmo (Rosso) o Cookie Monster (Blu). Mentre il Cestino arriva in una tinta di tela in bianco o nero con una stampa composta da vari disegni di personaggi di Sesame Street. Le linguette del tallone in pelle, i toni tonici e le suole bianche / off-white completano le caratteristiche principali della collezione.

Il new balance 999 Nike Air Huarache ha appena iniziato a ricevere il trattamento FB e un nuovo mashup di colore recentemente schioccato per l'acquisto tramite un negozio (vedi sotto). Dotato di una combinazione di tomaia in pelle e rete in nero, le cose diventano interessanti quando il brand ha scelto di utilizzare verde veleno sul Huarache FB che aiuta a rafforzare l'aspetto. Posizionato sulla cinghia di plastica posteriore e il logo Huarache sulla linguetta, l'alluminio viene quindi utilizzato per la suola e la suola. Il Nike Air Huarache FB in nero, verde veleno e alluminio è ora disponibile presso l'Oneness per $ 100.

23.06.2017, 03:56 Profil von Füge  deiner Freunde-Liste hinzu Email an AllenElinor senden
  « Vorheriges Thema Nächstes Thema »
Neues Thema erstellen Antwort erstellen
Gehe zu:

Powered by: Burning Board 1.1.1 © 2001 WoltLab GbR